50centbux.com

Where all is easy!
It is currently Sun Sep 05, 2010 3:01 pm

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 9 posts ] 
Author Message
 Post subject: Lasciate un commento sulle campagne speciali
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 12:39 pm 
Site Admin

Ne abbiamo fatte alcune, ma mai nessuno si espresso in questo senso. Lasciate un commento che puo' essere utile per i nuovi utenti. Cortesemente non il solito long life 50cent o ottima ptc. Molti di voi saranno sicuramente iscritti ad altri siti ptc che propongono iscrizioni, ma io son sicuro che se non l'unico, sicuramente sono uno dei pochi che paga l'iscrizione su paypal in maniera diretta senza mettere l'importo nell'account balance, mettere il payout minimo a 10$ e quando si e' in prossimita' del cashout scomparire. Sarebbe bello leggere un paragone e ancheun esperienza che avete provato.

Grazie per la vostra partecipazione.

Admin
50centbux.com

Profile E-mail  

Post subject: Re: Lasciate un commento sulle campagne speciali
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 1:43 pm 
Evviva le campagne speciali! :lol:

PostPosted: Tue Jul 06, 2010 2:17 pm 

mi piacciono le campagne speciali e ne voglio sempre di più

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Jul 06, 2010 4:39 pm 
E' un ottima idea, originale, io sono iscritta a molte ptc, e 50cent è l'unica ptc che ha questa idea, sta di fatto che sono iscritta da diversi mesi, senza ref e il primo pagamento l'ho ricevuto a giugno, puntuuale e senza tasse,sono stata perseverante, anche se mi dicevano che non pagava e che non accreditava i click per via delle ads con linkbux, l'unica cosa che vorrei dirti admin,scusa di evitare gli ads con il linkbux, noi che siamo membri che non abbiamo l'aggiornamento è ovvio che le ads da cliccare sono poche, ma se tra quelle ce ne sono 2 o 3 che non vengono accreditati i click, molte la lasciano e io sto faticando per dire in giro che cmq è un ottimo sito pagante.
Confido in te nella tuà serietà e onestà e ti auguro che questo sito vada avanti senza, come si suol dire scammare!!!!!
Ciao

PostPosted: Tue Jul 06, 2010 9:16 pm 
si sono molto utili e danno conferma dell'attendibilità del sito :D

PostPosted: Wed Jul 07, 2010 7:33 am 
Site Admin

campagne speciali wrote:
E' un ottima idea, originale, io sono iscritta a molte ptc, e 50cent è l'unica ptc che ha questa idea, sta di fatto che sono iscritta da diversi mesi, senza ref e il primo pagamento l'ho ricevuto a giugno, puntuuale e senza tasse,sono stata perseverante, anche se mi dicevano che non pagava e che non accreditava i click per via delle ads con linkbux, l'unica cosa che vorrei dirti admin,scusa di evitare gli ads con il linkbux, noi che siamo membri che non abbiamo l'aggiornamento è ovvio che le ads da cliccare sono poche, ma se tra quelle ce ne sono 2 o 3 che non vengono accreditati i click, molte la lasciano e io sto faticando per dire in giro che cmq è un ottimo sito pagante.
Confido in te nella tuà serietà e onestà e ti auguro che questo sito vada avanti senza, come si suol dire scammare!!!!!
Ciao

Ciao e grazie per il tuo commento. Era quello che mi aspettavo. Una considerazione chiara e lineare di quello che pensi realmente di 50centbux.com.
Voglio partire dal presupposto che anche io come voi, prima di cimentarmi in questo passatempo, ero appassionato di ptc e dopo una miriade di fallimenti da parte di chi opera in questo campo, con le scuse piu' assurde, ho deciso di approfondire la conoscenza del sistema ptc, capire come fare per generare guadagni e cercare di mettere su un sistema che potesse far guadagnare qualcosa a me e ai miei utenti.
Sai non e' stato facile perche' come puoi immaginare a NESSUNO INTERESSANO I CLICK DI UTENTI DISINTERESSATI e allora come si fa'? Come hanno fatto famose ptc italiane a generare introiti? La risposta e' tutta nelle societa' di affiliazione dove tu (admin per chi legge) con la forza dei tuoi iscritti puoi dirottare traffico verso un qualcosa e l'utente se interessato acquista e a volte si possono generare buoni guadagni. Non pensare che questo sia il mio lavoro principale perche' sarebbe assurdo e lo puoi vedere anche dal TOTAL PAID che e' 800$. Pensa che il guadagno di un ptc e' la meta' di quello che genera perche' se a me danno 1$ io per guadagnare quel dollaro devo attivare una campagna che paga 0,50. Quindi i conti sono facili se ho pagato 800$ ne ho incassati 1.600, quindi abbiamo 800$ ai quali dobbiamo togliere le spese di buxhost circa 200$ totali. Restano 600$ che spalmati su 9 mesi di attivita' fanno circa 67$ dollari mensili. Ecco perche' non si puo' considerare un lavoro, ma per me solo un passatempo con la consapevolezza di non poter diventare ricco.
Sono stato talmente lungo perche' vorrei farti capire che il "linkbucks ad" che trovi e' anche un sostegno che serve per continuare questo lavoro e a voi tutti membri di 50centbux.com non costa nulla e non credere che paghi 1$ a click perche' io ho impiegato 9 mesi per raggiungere 5$.
Spero di averti dato una risposta chiara e tieni presente che per qualsiasi richiesta o dubbio io sono sempre disponibile.

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Jul 10, 2010 9:20 am 
grazie admin,
ho capito e continuerò a cliccare quei link, ti faccio i miei complimenti perchè, rispondere ed essere presente è sinonimo di serietà ed onestà
ciao

PostPosted: Sat Aug 14, 2010 11:58 am 

admin wrote:
Ne abbiamo fatte alcune, ma mai nessuno si espresso in questo senso. Lasciate un commento che puo' essere utile per i nuovi utenti. Cortesemente non il solito long life 50cent o ottima ptc. Molti di voi saranno sicuramente iscritti ad altri siti ptc che propongono iscrizioni, ma io son sicuro che se non l'unico, sicuramente sono uno dei pochi che paga l'iscrizione su paypal in maniera diretta senza mettere l'importo nell'account balance, mettere il payout minimo a 10$ e quando si e' in prossimita' del cashout scomparire. Sarebbe bello leggere un paragone e ancheun esperienza che avete provato.

Grazie per la vostra partecipazione.

Admin
50centbux.com

vorrei sapere dove si vedono queste campagne speciali e come si può partecipare. Inoltre ho raggiunto il payout di 3 dollari, mi dicono che devo scrivere un post sul forum, questo che faccio adesso è sufficiente? Non vorrei perdere tutto come mi è successo in altre ptc. Grazie, e scusate per la mia ignoranza, Demetrio2

Profile E-mail  

PostPosted: Sun Aug 22, 2010 4:28 pm 

Salve,
sono iscritto da molto e devo dire che ho alternato diversi periodi di attività ad altri di inattività. Ad ogni modo sono sempre rimasto più o meno aggiornato su quanto accadeva su 50centbux, e ricordo molto bene delle campagne speciali, se non erro avevo ricevuto delle email al riguardo, e tutt'ora rimpiango di non aver partecipato attivamente. Credo sia un iniziativa del tutto innovativa per una ptc, e spero che si possa ripetere in futuro. Come già qualcuno qui sopra ha scritto, di tante ptc nessuna ha avuto di queste iniziative, da italiano mi sento addirittura privilegiato a far parte di una ptc come questa, gestita da un admin italiano, che si è dimostrato piu volte completamente disponibile. C'è anche da dire che da 5 o più mesi che sono registrato, ho sempre notato una costanza a dir poco sorprendente per una ptc, sempre le solite 4-5 ads disponibili ogni giorno, e il fatto che siano retribuite non eccessivamente secondo me è un chiaro segno di serietà, come ha detto l'admin non c'è la possibilità di arricchirsi ne tantomeno questa pretesa, e credo che nel momento in cui questo desiderio prende il sopravvento, ci si avvii automaticamente alla via del fallimento. Mi ritengo soddisfatto dell'esperienza fatta finora, e mi scuso per essermi dilungato anche andando OT, ammetto di aver effettuato il post per via del regolamento, visto anche il payout che a giorni mi appresterò a chiedere, ed ho approfittato per testimoniare la mia esperienza finora positiva su 50centbux.
Buon lavoro :D

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 9 posts ] 

All times are UTC