campagne speciali wrote:
E' un ottima idea, originale, io sono iscritta a molte ptc, e 50cent è l'unica ptc che ha questa idea, sta di fatto che sono iscritta da diversi mesi, senza ref e il primo pagamento l'ho ricevuto a giugno, puntuuale e senza tasse,sono stata perseverante, anche se mi dicevano che non pagava e che non accreditava i click per via delle ads con linkbux, l'unica cosa che vorrei dirti admin,scusa di evitare gli ads con il linkbux, noi che siamo membri che non abbiamo l'aggiornamento è ovvio che le ads da cliccare sono poche, ma se tra quelle ce ne sono 2 o 3 che non vengono accreditati i click, molte la lasciano e io sto faticando per dire in giro che cmq è un ottimo sito pagante.
Confido in te nella tuà serietà e onestà e ti auguro che questo sito vada avanti senza, come si suol dire scammare!!!!!
Ciao
Ciao e grazie per il tuo commento. Era quello che mi aspettavo. Una considerazione chiara e lineare di quello che pensi realmente di 50centbux.com.
Voglio partire dal presupposto che anche io come voi, prima di cimentarmi in questo passatempo, ero appassionato di ptc e dopo una miriade di fallimenti da parte di chi opera in questo campo, con le scuse piu' assurde, ho deciso di approfondire la conoscenza del sistema ptc, capire come fare per generare guadagni e cercare di mettere su un sistema che potesse far guadagnare qualcosa a me e ai miei utenti.
Sai non e' stato facile perche' come puoi immaginare a NESSUNO INTERESSANO I CLICK DI UTENTI DISINTERESSATI e allora come si fa'? Come hanno fatto famose ptc italiane a generare introiti? La risposta e' tutta nelle societa' di affiliazione dove tu (admin per chi legge) con la forza dei tuoi iscritti puoi dirottare traffico verso un qualcosa e l'utente se interessato acquista e a volte si possono generare buoni guadagni. Non pensare che questo sia il mio lavoro principale perche' sarebbe assurdo e lo puoi vedere anche dal TOTAL PAID che e' 800$. Pensa che il guadagno di un ptc e' la meta' di quello che genera perche' se a me danno 1$ io per guadagnare quel dollaro devo attivare una campagna che paga 0,50. Quindi i conti sono facili se ho pagato 800$ ne ho incassati 1.600, quindi abbiamo 800$ ai quali dobbiamo togliere le spese di buxhost circa 200$ totali. Restano 600$ che spalmati su 9 mesi di attivita' fanno circa 67$ dollari mensili. Ecco perche' non si puo' considerare un lavoro, ma per me solo un passatempo con la consapevolezza di non poter diventare ricco.
Sono stato talmente lungo perche' vorrei farti capire che il "linkbucks ad" che trovi e' anche un sostegno che serve per continuare questo lavoro e a voi tutti membri di 50centbux.com non costa nulla e non credere che paghi 1$ a click perche' io ho impiegato 9 mesi per raggiungere 5$.
Spero di averti dato una risposta chiara e tieni presente che per qualsiasi richiesta o dubbio io sono sempre disponibile.